Serie A

D’Aversa: “Kulusevski dovrà dimostrare di essere da Juve”

Ha parlato al termine del match pareggiato 1-1 in trasferta contro il Torino, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa, soffermandosi in particolare su Kulusevski. L’allenatore che si è espresso anche in generale sulla sua squadra e sull’obiettivo di raggiungere matematicamente la salvezza.

D’Aversa sulla prestazione della sua squadra

L’aspetto positivo è che abbiamo recuperato dopo essere andati sotto, ma si sono commessi errori che andranno migliorati. Sia sulle palle inattive, sia sul rigore, ma è stato bravo Gigi (Sepe, ndr). In fin dei conti dopo tre mesi si è vista una bella partita da entrambe le parti. Il loro gol ci ha costretto a cambiare i piani, ma siamo stati bravi a riprenderla visto che il Torino è una squadra molto fisica.”

Per quanto riguarda il sogno Europa League

Se ci vogliamo togliere delle soddisfazioni dobbiamo chiudere velocemente il discorso salvezza, cosa che non abbiamo ancora fatto. Nel momento in cui avremo raggiunto il nostro obiettivo si potrà ragionare su altro. Ma bisogna rimanere umili, la Serie A è un campionato molto particolare e l’abbiamo visto l’anno scorso, non dobbiamo commettere lo stesso errore”. 

Conclude D’Aversa su Kulusevski

Anche se è giovane è comunque maturo. E’ chiaro che ci sono dinamiche da rispettare, è chiaro che varia molto l’ingaggio che percepirà in futuro, ma cambia poco: in queste ultime partite dovrà dimostrare che la Juventus ha fatto un investimento giusto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio