Serie A

D’Aversa prima di Bologna – Parma: “Vincere il derby per la salvezza”

D’Aversa prima di Bologna – Parma – Giornata di conferenza in casa Parma con i ducali che domani saranno di scena al Dall’Ara di Bologna per un derby che metterà in palio importanti punti salvezza. Il tecnico crociato Roberto D’Aversa ha presentato il match prima della partenza per il ritiro prepartita.

D’Aversa prima di Bologna – Parma, le sue parole

“Gagliolo oggi ha lavorato con la squadra, mentre Grassi ci teneva a venire con noi. Inglese valuteremo domani se utilizzarlo o meno ma chiaramente non ha i 90′ nelle gambe  – riporta Parmalive.com – I risultati di oggi non cambiano minimamente il nostro compito di domani. Dobbiamo raggiungere la salvezza matematica, per farlo dovremo battere il Bologna nel derby.

Cerchiamo di ottenere il massimo dalle nostre potenzialità e da quello che siamo capaci di fare. I rossoblu con Mihajlovic hanno cambiato fisionomia, sono una squadra diversa: sono molto aggressivi e coraggiosi, il loro stile di gioco rispecchia in pieno il loro allenatore. Siamo reduci da una striscia positiva di risultati: sono dei pareggi che possono diventare importantissimi. Non è semplice portare a casa risultati in Serie A. In maniera compatta e unita vogliamo raggiungere domani il nostro obiettivo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio