Calciomercato

Date calciomercato estivo 2019: ecco quando si chiuderanno le finestre di mercato

Date calciomercato estivo 2019 – Stiamo ormai entrando nel vivo del calciomercato estivo. Un inizio importante quello di questo primo caldissimo mese che potrebbe però essere ancora più bollente ad agosto. Sembra sempre più plausibile infatti, attenderci tanti colpi che si concretizzeranno solo negli ultimi giorni di mercato.

La Juventus dopo l’incredibile colpo de Ligt non ha intenzione di fermarsi, per il Napoli tiene sempre banco il nome di James Rodriguez, Milan ed Inter sono pronte a sferrare le offensive… Tante trattative, voci e colpi in canna ma entro quando si dovranno concretizzare.
COME GIOCHEREBBERO ORA LE SQUADRE DI SERIE A: CLICCA QUI

Date calciomercato estivo 2019

Al contrario della scorsa stagione, quest’estate la Serie A si rituffa nel passato. Il campionato inizierà come di consueto il 25 agosto e non più in anticipo come l’anno scorso. Il mercato anche non chiude più in anticipo ma a settembre dopo la prima giornata di campionato. Non tutti i campionati europei chiuderanno nella stessa giornata, di seguito vi forniamo un riepilogo campionato per campionato.

Date calciomercato estivo 2019
Date calciomercato estivo 2019

Andando ad analizzare le date di chiusura appare evidente che escludendo la Premier League, tutti gli altri campionati top in Europa chiuderanno insieme la sessione estiva. Serie A, Bundesliga e Liga caleranno il sipario del calciomercato il 2 settembre. “L’incubo” Cina invece toglierà i battenti l’8 agosto. Non ci resta che goderci questo mese di agosto rovente.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button