Calciomercato

Darmian, un’altra big di Serie A si unisce alla corsa per l’esterno destro

In questa fase del calciomercato c’è stato un gran rumore intorno alla possibilità che Matteo Darmian possa tornare in Serie A. L’ex Torino ha diverse pretendenti, alle quali se n’è aggiunta anche un’altra.

Darmian Lazio: il nodo sarebbe lo stipendio troppo alto

Darmian Lazio potrebbe essere un binomio che potrebbe andare in porto da qui alla scadenza del calciomercato invernale. Il laterale destro del Manchester United vorrebbe tornare in Serie A dopo aver giocato così poco in Premier League e la Lazio, dopo Milan, Inter, Roma, Juventus e Napoli si unisce al corteggiamento.

Il nodo per arrivare a Roma, sponda biancoceleste, sarebbe legato all’ingaggio troppo alto dell’esterno dei ‘Red Devils’, che percepisce attualmente 2,5 milioni netti annui. La lazio proprio per questo starebbe pensando di allungare in più anni il contratto spalmando i soldi in questa maniera.

Oltre a Darmian però la Lazio segue con interesse anche le vicissitudini di Zappacosta, che sotto diversi profili sarebbe più fattibile. Meno concorrenza con altri club disposti ad offrire di più e uno stipendio meno alto. Sarà possibilmente corsa a due per rinvigorire una fascia troppo povera di qualità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio