Curiosità

Juventus, Dani Alves ha rifiutato di tornare: “Ero vicino al ritorno a Torino…”

Ritorno alla Juventus per Dani Alves che è stato molto vicino. In estate vi avevamo parlato di un forte interesse del club bianconero sull’esterno destro brasiliano. Il suo rapporto abbastanza burrascoso a Torino era cosa superata, ma il numero 2 del Brasile aveva voglia di una sfida “diversa”.

Dani Alves ritorno alla Juventus: “Vicino a bianconeri e Barcellona”

Dani Alves ritorno alla Juventus che avrebbe avuto del clamoroso, viste le dichiarazioni rilasciate proprio dal brasiliano in ottica bianconera. La sua esperienza in Serie A però si sarebbe potuta replicare, se solo la società bianconera gli avesse garantito un posto da titolare.

Queste nello specifico le sue parole rilasciate nell’intervista a ‘Players Tribune’: Ho avuto la possibilità di tornare alla Juventus, ho anche avuto la possibilità di tornare al Barcellona, perché lo volevo. Al tempo stesso però volevo un club che credesse in me senza guardare gli anni e che mi facesse giocare con regolarità”. 

Dani Alves ha un obiettivo solo in testa: “Quello che mi sento appiccicare addosso è relativo ai miei anni. Tutti pensano sia finito ma decido io quando smettere. Punto con decisione a partecipare ai prossimi mondiali nel 2022”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio