Calciomercato

Napoli, proposta mostruosa dal Dalian per Callejon: le cifre

José Maria Callejon avrebbe ricevuto un’offerta mostruosa dal Dalian Yifang, club cinese che lo segue da diversi mesi e potrebbe volerlo con sé già da gennaio. Il calciatore che, tra Milan e Liverpool, può superare Ciro Ferrara nelle presenze con gli azzurri, starebbe seriamente valutando la proposta.

Dalian offerta Callejon

Napoli rinnovo Callejon

Il Napoli, dal proprio canto, ha riproposto il rinnovo equivalente ad un biennale da 3 milioni a stagione. Callejon l’avrebbe non preso in considerazione in quanto il Dalian avrebbe proposto un triennale da 30 milioni complessivi. A gennaio potrebbe arrivare una proposta anche al club per un conguaglio economico che il club sarebbe pronto a prendere in considerazione. Il Napoli per gennaio sta pensando ad Ibrahimovic per rinforzare l’attacco e sopperire a queste eventuali, ed importanti, partenze.

Mertens vicino a restare in Europa

Il belga pure è stato cercato dal Dalian, ma al momento sembra più orientato a rimanere in Europa ma non al Napoli. Lui quasi sicuramente andrà via ed ora l’Inter è il club più avanti su di lui. I nerazzurri vorrebbero completare il parco attaccanti la prossima stagione, soprattutto se non arrivasse il riscatto di Sanchez.

Articoli correlati

Back to top button