Serie A

Parma, D’Aversa: “Gervinho? Puntiamo ad averlo con il Bologna”

D’Aversa su Gervinho, con il tecnico del Parma che spera in un recupero completo del giocatore per la prossima gara di campionato contro il Bologna.

D’Aversa su Gervinho, le parole del tecnico sull’ivoriano

Gervinho rigore sbagliato
Fonte: profilo Facebook Gervinho

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Parma ha parlato dell’infortunio dell’esterno dei ducali. L’ex Arsenal si è fermato nella gara vinta per 2-0 contro la Roma, nell’ultima giornata di campionato prima della pausa delle Nazionali. Sull’esterno ivoriano, D’Aversa ha dichiarato:

“Gervinho? I dottori stanno facendo di tutto per recuperarlo, giovedì faremo valutazioni definitiva se averlo col Bologna o meno”.

D’Aversa su Cornelius, gli elogi per il giovane attaccante

Parma infortunio Cornelius

Spazio poi anche per un altro giocatore che sta diventando importante per il suo Parma. Si tratta di Cornelius, attaccante arrivato dall’Atalanta, che non sta facendo rimpiangere l’assenza dell’infortunato Roberto Inglese:

“È un giocatore importante, veniva da sei mesi di inattività quando ce lo hanno proposto. Aveva le caratteristiche ideali per il nostro gioco, anche alla luce dell’assenza dell’anno scorso di Inglese, che ci ha creato grandi difficoltà. Andreas sta giocando perché ha lavorato sodo, non solo per l’assenza di Inglese. Lui stesso conferma che è la migliore stagione della sua carriera, spero possa continuare così”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio