Curiosità

Milan, Cutrone non dimentica il passato in rossonero: che tatuaggio! (FOTO)

Certe emozioni non puoi spegnerle, come quella di Cutrone e il Milan e il tatuaggio dell’attaccante lo testimonia. L’attuale calciatore del Wolverhampton, passato in estate proprio da Milano alla Premier League per soli 18 milioni di euro, è ancora fresco nella sua memoria. Così come il suo esordio con il club rossonero.

Cutrone tatuaggio Milan: il centravanti non dimentica i rossoneri

Per Cutrone il Milan è un atto di fede, non solo una squadra nella quale ha militato per due stagioni in prima squadra. L’attaccante ha lasciato dolorosamente Milanello, con grande dispiacere degli stessi tifosi e sta vivendo ora la Premier League senza mai essere protagonista. La nostalgia dei colori rossoneri è così tanta che si è voluto tatuare sul braccio la data del suo esordio in Serie A con il Milan.

Cutrone, infatti, è in giornata odierna tornato a Milano per regalarsi un tatuaggio speciale dal suo uomo di fiducia, Andrea Bassi, al “Sailors Tattoo Milano Duomo”: sul braccio destro una data, il 21-05-2017, giorno del suo esordio in Serie A con la maglia del Milan, uno stadio, San Siro, la sua figura con un numero sulle spalle, il 63.

cutrone tatuaggio milan

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio