Serie A

Milan, Cutrone: “Felice per i gol. Spero che i rossoneri tornino in grande”

Cutrone sul Milan, con l’attaccante vero mattatore nella vittoria per 3-0 dell’Italia contro l’Islanda Under 21 che ha parlato anche del club rossonero.

Cutrone sul Milan, le parole dell’attaccante italiano

Carriera Cutrone

Sulla gara contro l’Islanda:

“Sono molto felice, soprattutto per la vittoria. Ma era molto importante vincere oggi, dopo un inizio un po’ così ci siamo ricompattati e abbiamo fatto 3 gol Loro si difendevano tanto e giocavano sulle ripartenze. Sapevamo che non era facile, poi è uscito fuori il nostro gioco e abbiamo fatto tre bei gol”.

Una convocazione con l’Italia, nonostante il poco impiego con il Wolverhampton:

“Io sto bene fisicamente, mi alleno sempre al massimo e più o meno se non gioco titolare entro. Mi faccio sempre trovare pronto. Sappiamo io e il mister che in Premier bisogna ambientarsi. Lo sto facendo, sto entrando nella filosofia della squadra, mi trovo bene con tutti”.

Chiusura dedicata al Milan, squadra di cui Cutrone è tifoso e nella quale è cresciuto prima di doverla salutare nel mercato estivo, per approdare in Premier League:

“A me dispiace. Io sono un tifoso del Milan e auguro il meglio alla società: spero che pian piano risalga la classifica e dimostri la sua grandezza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio