Serie A

Wolverhampton, Cutrone sul Milan: “Mi hanno messo nelle condizioni di andare via”

A poco più di tre mesi dal suo trasferimento al Wolverhampton, Patrick Cutrone ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Daily Mail in cui l’attaccante si è concentrato soprattutto sul suo addio al Milan.

Cutrone sul Milan

“Ad un certo punto mi hanno messo in una posizione in cui ho detto ‘ok, devo andarmene’. Non so spiegare bene cosa sia successo, ma dopo aver parlato con il club ho preso questa decisione. Sapevo che i Wolves mi cercavano e ho subito accettato. Nella vita bisogna fare delle scelte e io ho dovuto decidere, nonostante avessi ottimi rapporti con i miei compagni al Milan e sentissi l’amore dei tifosi”.

“Un po’ di nostalgia c’è sicuramente… È la mia prima esperienza lontano da casa. Ho lasciato il luogo dove sono cresciuto, sono lontano dai miei genitori, dai miei amici, da mio fratello, dai miei nonni, dalla mia fidanzata, quindi non è il massimo. Ma troviamo il tempo per vederci durante le pause”.

“Da piccolo ero sempre a casa con le mie nonne e a loro piaceva giocare a calcio. Io mi allenavo a tirare e loro dovevano parare. Io sarò sempre milanista, avevo in camera i poster di Inzaghi e Borriello, vedevo i video di Van Basten e Weah. Mi ricordo bene la finale vinta nel 2007 e per fortuna non molto bene quella di Istanbul”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio