Calciomercato

Cutrone al centro del mercato Milan: il Wolverhampton offre 18 milioni

Divenuto un vero e proprio esubero di calciomercato per il Milan, Patrick Cutrone sta ricevendo moltissime offerte. Per l’attaccante rossonero cresciuto all’interno delle trafile delle giovanili del club, si prospetta un futuro lontano da Milanello. Ultima offerta in ordine di tempo recapitata alla dirigenza rossonera è quella del Wolverhampton.

Cutrone mercato Milan: il Wolverhampton offre 18 milioni

Dopo le prime offerte arrivate sia dal mercato italiano che da quello estero, Cutrone ha l’imbarazzo della scelta. Gli estimatori al giovane bomber classe 1998 non mancano e la sua esperienza (seppur breve) i campo internazionale in Europa League lo ha reso appetibile anche fuori dai confini nazionali.

Il Wolverhampton ha infatti messo sul piatto ben 18 milioni più bonus. Il Milan e lo stesso giocatore ci starebbero pensando, sebbene proprio Cutrone preferisca rimanere ancora in Serie A. La squadra inglese che lo scorso anno ha stupito in Premier League punta ad innalzare ancora di più il suo livello qualitativo e per questo sta puntato ad un mercato di eccellenza.

L’ultima parola spetta comunque al centravanti rossonero, che resta ancora alla finestra per un rilancio del Torino su di lui. A meno che Giampaolo in questa lunga sessione di pre-stagione che resta da qui ad un mese non si decida a trattenerlo con sé al Milan lanciando definitivamente il bomber italiano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio