Serie A

Cutrone cessione che non va giù all’attaccante: “Sono deluso dal Milan”

Cutrone cessione con più di qualche rammarico per l’attaccante italiano. Cresciuto nelle giovanili del club rossonero e in prima squadra nelle ultime due stagioni, il centravanti non ha convinto del tutto la dirigenza. Proprio il Milan ha deciso di puntare con forza su Piatek e nel nuovo attacco a due punte di Giampaolo non pare esserci posto anche per lui viste le sue caratteristiche tecniche molto simili al polacco.

Cutrone cessione al Wolverhampton con veleni, lui: “Deluso dal Milan”

Cutrone cessione al Wolverhampton che sembra ormai cosa fatta, come confermato anche dallo stesso attaccante intervistato all’aeroporto di Malpensa. Il classe 1998 si sarebbe augurato un epilogo diverso con la squadra che lo ha visto crescere nei suoi primi 10 anni di formazione di calciatore.

Queste le parole dello stesso Cutrone rilasciate prima di prendere il volo per l’Inghilterra: “Se sono deluso? Beh, avete visto anche voi, io non ho nulla da dire…”. Un caro ricordo quello che lo legherà per sempre coi tifosi e con tutto l’ambiente Milan: “Leggere i messaggi dei tifosi del Milan mi ha fatto davvero piacere, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. Auguro il meglio a loro e ai miei compagni di squadra”. 

Decisione quella di andare in Premier League che lo ha visto comunque direttamente coinvolto: “La vita è così, vanno prese delle decisioni. Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì”. Queste le sue ultime amare parole prima di lasciare l’Italia ma soprattutto un pezzo del suo cuore, il Milan.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio