Serie B

Crotone, l’agente di Maxi Lopez: “Interessamenti e trattative con vari club di Serie A”

È senza ombra di dubbio una delle operazioni di mercato della Serie B più chiacchierate: Maxi Lopez torna in Italia e lo fa con il Crotone. L’ex marito di Wanda Nara si dice pronto ad iniziare una nuova stagione con la maglia rossoblu; a rivelare tutti i retroscena della trattativa è stato il suo agente, Daniele Piraino

Crotone trattativa Maxi Lopez: ecco i retroscena

“La trattativa è nata dalla sua volontà di tornare in Italia. Pensava di poter sopportare meglio la lontananza dai bambini ma è molto legato alla famiglia, l’ha sofferta. Ci sono stati vari interessamenti, si è potuto liberare dal Vasco: ci sono state trattative con club di A che però ci chiedevano di aspettare, aveva voglia di tornare ad allenarsi subito e chi più ci ha creduto è stato il Crotone”.

È stato difficile?

“All’inizio sembrava irrealizzabile, poi pian piano ho capito che poteva essere percorribile. Con Vrenna abbiamo trovato l’accordo in mezz’ora”.

Sulla condizione di Maxi Lopez:

“È fermo da tre mesi, ora è concentrato sul tornare in una forma ottimale che gli permetta presto di giocare 90 minuti. È contento, per lui era prioritario tornare in Italia ma l’obiettivo è fare altri tre anni ad alti livelli, in A, se fosse col Crotone sarebbe anche un premio a chi lo ha scelto e ha creduto in lui”.

Articoli correlati

Back to top button