Serie B

ESCLUSIVA TCN – Crotone, Stroppa: “Orgoglioso di come abbiamo giocato”

Il Crotone esce vittorioso dallo Stadio Adriatico grazie alla doppietta di Benali e al gol di Crociata a pochi minuti dal triplice fischio. Tre reti meritate dai ragazzi di mister Stroppa, che così a fine match ha commentato la sfida contro i biancazzurri di Zauri.

Crotone Stroppa: “Oggi non era facile, mi complimento con i miei ragazzi”

Oggi non era semplice, non era facile ripetersi su certi ritmi perché abbiamo giocato tre partite in sei giorni. I viaggi stancano e cercare di recuperare in fretta è difficile ma oggi sono contento per i ragazzi, perché uscire con i punti dopo prestazioni del genere dà più convinzione a quello che si fa. Siamo stati sfortunati in alcune precedenti partite dove abbiamo riportato a casa meno di quello che la squadra meritava”.

Risultato bugiardo, potevate fare più gol?

“Si forse potevamo chiuderla nel primo tempo, essere più incisivi in qualche giocata ma sono contento così. Venire qui a Pescara, giocare così ed imporsi in questa maniera per me è solo motivo di orgoglio. Sono soddisfatto nel vedere la squadra giocare così”.

Pescara squadra spenta?

“Io non l’ho vista spenta, credo che siamo stati bravi noi a non concedere palleggio, a non concedere la capacità di innescare giocatori di qualità, soprattutto quelli davanti. Io credo che quando due squadre si affrontano non sia merito o demerito dell’altra se una delle due non si esprime in una certa maniera”.

Articoli correlati

Back to top button