Rass. StampaSerie A

Crotone, Zenga: “Abbiamo dato una spallata alla lotta salvezza”

Crotone-Sassuolo Zenga: “Vittoria fondamentale”

Uno Zenga palesemente contento dopo la vittoria di oggi allo ‘Scida’ contro il Sassuolo. La gara di oggi poteva dire molto per la lotta salvezza e così è stato. Il Crotone grazie infatti ai tre punti odierni ha quasi incamerato la permanenza in Serie A. Il tecnico dei rossoblù ci va comunque cauto, ma riconosce l’importanza della prestazione di oggi.

Queste le parole di Zenga, rilasciate a ‘Sky Sport’: “Sapevamo che questa era una gara fondamentale per noi. I nostri punti di oggi sono stati meritatissimi e sappiamo che abbiamo dato una grossa spallata alla lotta salvezza. Non è ancora finita per cui dobbiamo andarci con i piedi di piombo, ma certo è stato un passaggio fondamentale“. 

L’allenatore del Crotone ha parlato poi così del momento attuale della sua squadra: “Stiamo bene dal punto di vista della serenità, lo zoccolo duro è abituato a lottare fino alla fine. La determinazione conta più dell’allenamento stesso, andiamo spesso in ritiro perché ci piace stare insieme. Siamo sereni, poi le cose vanno sempre bene se lavori nella maniera giusta.” 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button