FormazioniSerie A

Lazio, Inzaghi: “Lo stadio del Crotone mi preoccupa”

Crotone-Lazio Inzaghi conferenza stampa: “SarĂ  ambiente caldo”

Crotone-Lazio una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I calabresi cercano punti in ottica salvezza, mentre gli ospiti vogliono rimanere in testa rispetto ai diretti avversari dell’Inter. Alla vigilia del match di domani allo ‘Scida’, ha parlato proprio ora in conferenza stampa Simone Inzaghi.

Queste le parole del mister biancoceleste: “La gara di domani è importante e difficile, entrambe le squadre hanno grandi motivazioni: ci siamo preparati al meglio per una sfida che si giocherĂ  in uno stadio pieno d’entusiasmo”. Sull’attuale momento della Lazio: “La squadra è in forma ed è reduce da risultati positivi, abbiamo fatto qualcosa di straordinario che andrĂ  rafforzato con le ultime due partite”. 

Inzaghi poi insiste sul discorso relativo alla qualificazione in Champions: “Siamo ancora in corsa, ci giocheremo i primi quattro posti fino alla fine. I ragazzi sono sereni e consci delle loro forze, mancano 180 minuti e dovremo tirare fuori tutte le energie che sono rimaste”. Questo invece il punto sugli infortunati: Luis Alberto, Immobile e Parolo non sono stati convocati, così come anche Lukaku. Per quanto riguarda Radu invece sta bene e potrebbe giocare“. 

Infine il tecnico della Lazio interviene sulla questione De Vrij: “Sono sereno su De Vrij, sono certo che onorerĂ  la maglia nel rispetto dei suoi compagni, della societĂ  e dei tifosi che lo hanno sempre sostenuto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio