Calcio esteroChampions LeagueSerie A

Real, Cristiano Ronaldo: “La Juve mi è sempre piaciuta. Ieri il mio gol più bello”

Cristiano Ronaldo era già una leggenda di ieri, ma la perla di ieri contro la Juventus ha suggellato qualcosa che va al di là del paranormale. Una gara strepitosa di CR7 ed un gol da copertina che resterà negli annali della storia del calcio. Il campione portoghese ha commentato ai microfoni di Gazzetta TV il gol svelando una certa simpatia per la Vecchia Signora.

Le parole di Ronaldo

“Una volta mi annullarono un gol così con il Portogallo, feci la rovesciata e la palla andò sulla traversa prima di entrare ma l’arbitro non la vide. Fu un gol simile anche se questo è più bello, è di sicuro il mio gol più bello”.

L’applauso dello Stadium

“Che mi applauda uno stadio come quello della Juve, che vede grande calcio e grandi calciatori, mi ha emozionato e reso felice anche perché la Juve mi è sempre piaciuta sin da bambino. Mi piaceva vederli giocare. Certi applausi ti restano nel cuore, quindi voglio ringraziare tutti gli italiani con un bel grazie”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button