Serie A

Cristiano Ronaldo e Lukaku, può succedere l’impossibile

Il calciomercato spesso riserva grandi sorprese e in tal senso bisognerà tenere d'occhio le situazioni di Cristiano Ronaldo e Lukaku

Il calciomercato può regalare grandissime sorprese. I primi due mesi non hanno portato grandi colpi, ma gli ultimi 30 giorni si preannunciano di fuoco con possibili novità sul fronte uscite. Le squadre del campionato di Serie A continuano la preparazione in vista della prossima stagione, le compagini con maggiori ambizioni sono Inter e Juventus. Il club nerazzurro dovrà confermarsi campione d’Italia, non sarà di certo facile considerando il ridimensionamento imposto dalla dirigenza che è iniziato con la cessione di Hakimi. I bianconeri sono reduci da una brutta stagione con Andrea Pirlo in panchina, al suo posto è tonato Massimiliano Allegri.

Il futuro di Lukaku e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Cristiano Ronaldo e Lukaku rappresentano due punti di riferimento per Juventus e Inter, ma in generale per tutto il calcio italiano. Le ultime voci sul fronte calciomercato sono veramente preoccupanti, può succedere l’impossibile. E’ andato in scena un incontro tra il portoghese e l’allenatore Allegri, l’esito è stato sicuramente positivo ma CR7 non sarebbe ancora convinto di rimanere alla Juventus. Le sirene del Psg continuano a suonare e tutto è legato al futuro di Mbappé. Il Real Madrid continua il pressing per il francese e Ronaldo è il nome in cima alla lista come possibile sostituto. Il Chelsea è sempre più interessato a Lukaku e ha presentato all’Inter una super offerta da 130 milioni di euro. L’intenzione del belga è quella di continuare il percorso con il club nerazzurro, l’Inter punta tantissimo sul belga. Ma l’offerta dei Blues rischia di far saltare il banco. Sono in corso valutazioni, anche da parte di Lukaku: sul piatto sono stati messi 15 milioni di euro a stagione. La volontà del belga sarà fondamentale. Il campionato di Serie A rischia di perdere due big: si decide il futuro di Cristiano Ronaldo e Lukaku.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button