Champions League

Juventus, Cristiano Ronaldo suona la carica: “Ribalteremo il Lione”

Dopo il risultato negativo dell’andata di mercoledì scorso che potrebbe interrompere a sorpresa il percorso europeo della Juventus in Champions League, Cristiano Ronaldo suona la carica. Nella sua intervista a ‘Sky Sport’, il numero 7 bianconero vuole allontanare il pessimismo che aleggia intorno alla Continassa.

Cristiano Ronaldo carica la Juventus in Champions: “Ribaltiamo il Lione”

Cristiano Ronaldo è stato acquistato un anno e mezzo fa dalla Juventus soprattutto per fare quello step in più in Champions League. Ci aveva già provato lo scorso anno il portoghese a trascinare i bianconeri con i suoi 5 gol in 4 gare ad eliminazione diretta, pur con scarso successo. Anche stavolta l’ex Real è chiamato all’impresa. Queste le sue parole nell’intervista:

“La sconfitta contro il Lione puo’ accadere. La Champions è la competizione più difficile del mondo. Certo, non siamo felici, siamo arrabbiati, ma tutte le partite in coppa sono difficili e abbiamo la seconda sfida in casa: siamo fiduciosi di risolverla e di andare avanti, ma la priorità è la prossima partita in campionato. Paura di essere eliminati già in questo turno? No, nessuna: siamo rilassati e concentrati. Speriamo di giocare in casa con il nostro pubblico presente”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio