Calciomercato

Juventus, dalla Spagna: “Accordo trovato tra i club, al giocatore piace la destinazione”

Cristiano Ronaldo alla Juventus, le ultime

Arrivano dalla voce di Manu de Juan, giornalista del quotidiano spagnolo AS, le ultime sulla trattativa tra Juventus e Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il giornalista iberico ha spiegato:  “La Juventus ha già trovato un accordo con il Real Madrid per 100 milioni. Quello che ad AS abbiamo potuto constatare grazie a fonti vicine a Cristiano è che l’offerta esiste, però l’accordo non è stato ancora trovato. L’entourage di Cristiano confida che l’offerta aumenti nei prossimi giorni. Con la clausola è impossibile prendere Cristiano, lui ha 1000 milioni di clausola, sarebbe impossibile per qualsiasi club al mondo. Se Cristiano lascerà il Real sarà grazie a un accordo trovato col Real.

Il Real Madrid è disponibile a ricevere e valutare offerte, questo a patto che Cristiano abbia davvero interesse a lasciare il Real. Ma possiamo dire che in questo momento i 100 milioni  non equivalgono a un accordo. Credo che se il trasferimento si farà, sarà per una cifra maggiore.

Credo che l’accordo tra Cristiano e la Juventus  ci sarà se gli daranno 30 milioni di euro a stagione, che è comunque quanto gli ha offerto il Real Madrid, però lui si è deciso a cambiare aria. Gli piace la Juventus, gli piace la proposta della Juventus e credo che in tal senso non ci sarà alcun problema. E’ l’intesa sulla cifra del trasferimento che ancora non è stata trovata”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio