Serie A

Cristiano Ronaldo al Psg? Arriva il tweet di Lapo Elkann [FOTO]

Il nome di Cristiano Ronaldo continua ad essere caldissimo sul fronte calciomercato e su di lui spunta il forte interessamento del Psg

Il nome di Cristiano Ronaldo continua ad essere caldissimo sul fronte calciomercato. Il portoghese non ha giocato titolare all’esordio della Juventus in campionato contro l’Udinese, segno che non è una primissima scelta per l’allenatore Massimiliano Allegri. Cr7 ovviamente non è entusiasta della situazione, si tratta ancora di una dei calciatori più forti al mondo.

Il contratto del giocatore con la Juventus è in scadenza nel 2022, ma non è da escludere un addio anticipato. Ronaldo è una soluzione per il Manchester City in caso di mancato accordo con il Tottenham per Kane, nelle ultime è tornata alla ribalta la pista del Psg. In particolar modo ha scatenato le reazioni un tweet di Khalifah Bin Hamad Al-Thani, il membro della famiglia reale qatariota proprietaria del Psg.

Sull’argomento ha deciso di intervenire anche Lapo Elkann con un tweet pubblicato sul suo profilo: “CR7 è un giocatore della Juventus F.C. È poco rispettoso continuare a mettergli altre maglie addosso come fosse una figurina. Se cambierà squadra, ovunque andrà, avrà rispetto come uomo e atleta. Poi vede, diceva un Signore, che per noi il calcio è una passione. Da generazioni”. 

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button