Senza categoria

Criscito post Genoa – Juve: “Qui a Genova la mia Nazionale”

Un Genoa – Juve che all’ex Criscito ha portato molto bene. Dopo le parole pronunciate a ‘DAZN’ prima della gara di Marassi, un Criscito che si è presentato comunque un po’ amareggiato per la non convocazione in Nazionale.

Criscito su Genoa – Juve: “La mia Nazionale è rossoblù”

Nel post Genoa – Juve in mixed zone il capitano Criscito si è detto estremamente contento della vittoria sulla sua ex squadra. Contentezza però contenuta dall’amarezza per la non convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini: “In fin dei conti alla Juventus ho giocato solo per sei mesi dunque non mi direi proprio ex. Sono contento per questa grande vittoria contro di loro che sono i più forti, ma non è una vittoria arrivata per caso”.

Una vittoria che non toglie i meriti del Genoa secondo Criscito: “Meriti nostri o demeriti della Juventus? Di meriti nostri ce ne sono tanti, forse la Juve era un po’ stanca rispetto alla gara con l’Atletico Madrid, ma sappiamo che è una squadra che non molla mai”. Dispiacere di Criscito sulla Nazionale attenuato comunque dalle ottime prestazioni col Genoa: “La Nazionale? Io do tutto per il Genoa, sicuramente dispiace, ma la vita va avanti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio