Calciomercato

Genoa, Criscito contro il club sulla sua cessione alla Fiorentina

Era ipotesi di ieri la trattativa che vede coinvolto Criscito per una sua cessione dal Genoa alla Fiorentina. Il capitano dei rossoblù non vorrebbe infatti trasferirsi da quella che vorrebbe sia la sua ultima squadra. Si è parlato infatti nel recente passato di un contratto già pronto per un futuro posto da dirigente. La volontà di cederlo da parte di Preziosi pero’ lo ha fatto scatenare e su una storia su Instagram ha commentato malamente il possibile trasferimento.

Criscito alla Fiorentina, il calciatore attacca il Genoa su Instagram

Tra Genoa e Fiorentina l’accordo di massima c’è già, manca solo quello relativo a Criscito. Il difensore, tornato dopo 7 anni dallo Zenit appositamente per chiudere la carriera a Genova, non vorrebbe nella maniera più assoluta trasferirsi.

In una ‘story’ su Instagram ha poi commentato la decisione della dirigenza di venderlo alla Fiorentina con un eloquente “Che mondo di merda!”, con tanto di emoticon a corredo. I due club intanto si sarebbero accordati già sulla cifra di circa 5-6 milioni di euro, ma sia la piazza genoana che il volere di Criscito incideranno e non di poco sull’esito della trattativa. Nel caso in cui l’operazione non andasse in porto, la Fiorentina virerebbe su Juan Jesus della Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio