Serie A

Inter, aumentati i ricavi della squadra nerazzurra

Dopo il derby continuano le buone notizie per l’Inter. Come si legge su ANSA, sono cresciuti i ricavi cinesi per la squadra nerazzurra. Come si legge nel bilancio al 30 giugno 2018 la società meneghina ha registrato entrate per circa 100 milioni di euro provenienti dalla Cina. Una crescita importante rispetto agli 86 milioni nel bilancio 2016/17, come spiega anche il sito calcioefinanza.it.

Ben 40 milioni di questa crescita arrivano dagli accordi di sponsorizzazione con Suning, nonché azionista di maggioranza del club, mentre i restanti 60 sono frutto di partnership instaurate da altre aziende del mercato cinese. Alcune restrizioni che sono state imposte dal governo cinese per l’esportazione dei capitali all’estero, tutti i pagamenti però sarebbero slittati superando quella che è la chiusura dell’esercizio.

Buone notizie per l’Inter che si aggiungano anche al possibile ingresso in società di Beppe Marotta. Nonostante non arrivino conferme negli ambienti interisti, il dirigente è molto vicino. con la trattativa che potrebbe decollare dopo la formalizzazione dell’addio alla Juventus.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button