Ufficiale Cremonese: Rastelli esonerato, al suo posto in arrivo Bisoli

Cremonese esonero Rastelli

E' arrivata poco fa l'ufficialità dell'esonero di Massimo Rastelli da parte della Cremonese. Decisione della società che sarebbe stata presa

E’ arrivata poco fa l’ufficialità dell’esonero di Massimo Rastelli da parte della Cremonese. Decisione della società che sarebbe stata presa questa mattina e comunicata attorno all’ora di pranzo all’allenatore.

Questo il comunicato ufficiale del club: “La Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri.

Per il tecnico si tratta del secondo esonero in questa stagione, dopo essere tornato alla Cremonese in seguito alla parentesi fallimentare di Marco Baroni. Al suo posto sarebbe pronto un allenatore di grande esperienza come Pierpaolo Bisoli, che dovrà tuttavia prima liberarsi del contratto con il Padova.

Massimo Rastelli che dal suo ritorno sulla panchina delle Cremonese ha raccolto appena 6 punti in 8 partite, con una media di 0,75 punti a partita. Società lombarda che adesso dovrà dunque trovare l’accordo con il Padova, per poter liberare Pierpaolo Bisoli.

TAG