CalciomercatoFantacalcioSerie A

Cremonese: ufficiale l’arrivo di Marco Benassi dalla Fiorentina

Nuovo rinforzo per l’allenatore della Cremonese, Davide Ballardini, pronto ad affidarsi alle qualità e all’esperienza di Marco Benassi, arrivato dalla Fiorentina. Ecco le ultime notizie di mercato della Cremonese.

Cremonese: preso Benassi

Marco Benassi, ha parlato brevemente al sito ufficiale del club grigiorosso dopo la sua firma e l’ufficialità del suo arrivo al club lombardo: “Sono felicissimo di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e forza Cremo”.

Le ultime notizie di mercato della Cremonese

Nato a Modena l’8 settembre 1994, Benassi vanta una lunga militanza in Serie A, iniziata nella stagione 2012/13 con l’Inter, società nella quale è cresciuto dopo i primi anni trascorsi nel vivaio del Modena. Centrocampista duttile, durante la carriera ha giocato con Livorno, Torino, Verona, Empoli e Fiorentina totalizzando 216 presenze e 26 gol nella massima divisione e 16 presenze e una rete in Europa League. Benassi è sceso in campo 21 volte con la maglia della Nazionale Under 21 ed è tra i protagonisti del 3° posto conquistato dagli azzurrini agli Europei del 2017.

Occhio soprattutto in ottica fantacalcio: Benassi arriva alla Cremonese con la formula del prestito secco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio