Scommesse

Cremonese – Empoli (martedì 13 aprile, ore 16): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pecchia deve rinunciare a Crescenzi, Celar e Ravanelli, Dionisi ritrova Bandinelli

Recupero del trentunesimo turno di Serie B e per la capolista Empoli è in programma la difficile trasferta contro una Cremonese in gran forma.

Tredici punti nelle ultime 5 gare hanno portato la squadra di Pecchia in una posizione di classifica interessante, a ridosso della zona playoff. Convincente l’ultima vittoria sul Pordenone, con l’unica nota stonata del gol ospite che ha posto fine all’imbattibilità di Carnesecchi che durava da 364′.
Per i toscani di Dionisi una vittoria sofferta ma voluta e cercata quella sul campo della Reggiana. Dopo la sosta forzata a causa delle troppe positività che hanno colpito gli azzurri, vincere ha rimesso tante cose a posto e la contemporanea sconfitta del Lecce ha blindato il primo posto.

Formazioni ufficiali Cremonese-Empoli

Cremonese Empoli
Marco Carnesecchi Alberto Brignoli
Nadir Zortea Stefano Sabelli
Matteo Bianchetti Nicolo Casale
Emanuele Terranova Simone Romagnoli
Alessandro Fiordaliso Aleksa Terzic
Samuel Gustafson Samuele Ricci
Michele Castagnetti Leo Stulac
Luca Valzania Nicolas Haas
Cristian Buonaiuto Nedim Bajrami
Luca Strizzolo Leonardo Mancuso
Jaime Baez Matos
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 13/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono tante le defezioni per il tecnico grigiorosso Pecchia in vista del recupero contro l’Empoli. Oltre a Ravanelli, fuori per un problema muscolare, non sono disponibili Celar, Coccolo, Colombo, Crescenzi, Deli, Pinato, Valeri e Zaccagno.

Convocati Cremonese

Portieri – Alfonso (1) Carnesecchi (28), Volpe (22)
Difensori – Bianchetti (15), Fiordaliso (2), Fornasier (4), Terranova (20), Zortea (21)
Centrocampisti – Bartolomei (16), Buonaiuto (10), Castagnetti (19),
Gaetano (70), Gustafson (6), Nardi (30), Valzania (14)
Attaccanti – Bàez (32), Ceravolo (11), Ciofani (9), Strizzolo (17).

Sul fronte ospite, mister Dionisi sta cercando di recuperare tutti i giocatori, specialmente quelli che sono tornati da poco i gruppo e che non sono al meglio. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: Con ogni probabilità alternerò qualche elemento, ma non parlerei di turnover; è necessario che mandi in campo chi sta meglio mentalmente, per sopperire con la voglia all’attuale condizione fisica” (fonte). Probabile il ritorno di Bandinelli, non dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.20 3.15 2.30
William Hill IT 2.90 2.80 2.40
Better.it 3.20 3.10 2.35
Unibet.it 3.35 3.15 2.25
Betfair.it 3.00 3.25 2.25
888Sport.it 3.35 3.15 2.25
Bet365.it 3.25 3.30 2.20
Vincitù 3.25 3.15 2.30
Winbet.it 3.23 3.13 2.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 13/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Trasferta difficile per l’Empoli contro una squadra in gran forma e vogliosa di arrivare quanto prima alla salvezza matematica.  Grigiorossi che, dopo un inizio difficile e un paio di stagioni in chiaroscuro, hanno trovato in Pecchia l’uomo della svolta; con l’ex centrocampista di Napoli e Juventus capace di trovare la chiave di volta per far un volare un gruppo con tanta qualità e potenzialità.

Si affrontano due tra le migliori difese del torneo, il che porta come logica giocata l’under 2,5 (1.74 Betfair.it, 1.73 Snai, 1.72 Unibet.it e 888Sport.it) da combinare con un pareggio 3.03 che farebbe alla fin fine comodo ad entrambe.

Pronostico e quote del 12 aprile alle ore 04:28. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button