Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Cremonese, colpo in attacco: arriva Dessers

La Cremonese annuncia l'acquisto del suo nuovo attaccante, si tratta di Dessers dal Genk, ma nella scorsa stagione ha giocato nel Feyenoord

La Cremonese annuncia l’acquisto del suo nuovo attaccante, si tratta di Dessers dal Genk, ma nella scorsa stagione ha giocato nel Feyenoord.

Cremonese, arriva Dessers

Con un comunicato sui suoi canali ufficiali, il club lombardo ha annunciato l’acquisto di Dessers. Il centravanti belga arriva a titolo definitivo dal Genk.

Ecco il comunicato completo della Cremonese: Nato a Tongeren (Belgio) l’8 dicembre 1994, attaccante, Dessers è il capocannoniere dell’edizione 2021/22 della Conference League grazie alle 10 reti messe a segno con la maglia del Feyenoord, dove ha giocato in prestito per una stagione. Cresciuto nell’Oud Heverlee e passato al Lokeren, Cyriel si è affermato con la maglia del Breda, formazione olandese con cui ha segnato 29 gol in 40 presenze in Seconda divisione. La sua carriera è proseguita in Olanda con le maglie di Utrecht (19 reti in 56 partite), Heracles Almelo (18 reti in 29 partite) e Feyenoord (20 reti in 41 partite). Con il Genk, invece, vanta 43 presenze e 11 gol (3 reti in altrettante presenze in questo avvio di stagione 2022/23).
Di passaporto belga e naturalizzato nigeriano con la nazionale del Paese africano ha finora collezionato 3 presenze con un gol.

Articoli correlati

Back to top button