Calciomercato

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Bianconeri interessati a Coutinho”

Il calciomercato si fa comunque infiammato per le squadre italiane e spagnole. Il mancato approdo di diversi giocatori in Premier League ha infatti aperto diversi canali tra i club di questi due paesi. Per questo i media iberici parlano di Coutinho alla Juventus. Interesse forte dei bianconeri che potrebbero rimpiazzare così una eventuale partenza di Dybala.

Coutinho alla Juventus: i media spagnoli spingono sui bianconeri

Una possibilità nemmeno troppo remota quella di vedere Coutinho alla Juventus. E’ così che ha titolato ‘Mundo Deportivo’, da sempre molto vicino alle vicende di casa Barcellona. Un buon rincalzo per il club bianconero in caso di partenza di Dybala? L’argentino dopo aver rifiutato prima il Manchester United e poi il Tottenham sembra ora destinato al PSG.

Il classe 1992 è sempre piaciuto a Paratici e la sua esperienza prima in Serie A con l’Inter, poi col Liverpool e ora con i blaugrana fanno di lui un profilo di alto spessore. Un vero e proprio intreccio di calciomercato comunque che vede impegnato anche il PSG di Leonardo. Qualora infatti il club parigino non trovasse l’accordo con la Juventus (con Dybala forse c’è già a 12 milioni netti annui), non si escluderebbe uno scambio con Neymar, desideroso di tornare in Catalogna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio