Calcio estero

Courtois divide la Spagna: “Sbagliato dare il titolo al Barça”

Courtois divide la Spagna: “Sbagliato dare il titolo al Barça”. Il portiere belga del Real non accetterebbe la vittoria della Liga dei rivali in caso di sospensione. I catalani rispondono su “Sport”.

Courtois: “Sbagliato laureare campione il Barcellona”

L’ ipotesi di assegnare il titolo al Barcellona, nel caso in cui lemergenza coronavirus dovesse fermare la Liga, non piace al portiere del Real Madrid Courtois.

In un intervento alla televisione belga, l’ estremo difensore dei Blancos, ha espresso senza giri di parole la sua contrarietà ad tale decisione: “Non sarebbe giusto se al Barça venisse assegnata la Liga. Abbiamo pareggiato una partita con loro e ne abbiamo vinta un’altra. Siamo stati superiori”.

Courtois: “Siamo indietro di soli due punti”

L’ ex Chelsea, inoltre, aggiunge:” Siamo dietro solo di due punti ed è anche una classifica bugiarda. Sarebbe diverso se fossimo in una situazione come quella del campionato inglese con il Liverpool che ha un vantaggio enorme sulla seconda. Mi piacerebbe finire il campionato. Mancano undici partite e mi sembra troppo presto per decidere chi sia campione“.

La reazione del Barcellona

La reazione catalana non si è fatta attendere ed è arrivata da “Sport”, il giornale di Barcellona: “Courtois, perché non stai zitto?”

 

Articoli correlati

Back to top button