Nazionale

Nazionale, Costacurta: “Ho incontrato Ancelotti ma abbiamo parlato di altro”

Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Costacurta, vice commissario della FIGC, ha parlato dell’incontro di ieri con Carlo Ancelotti per la panchina della Nazionale Italiana: “Ci siamo trovati, è vero. Siccome siamo ligi alle regole, però, non abbiamo ufficialmente parlato della Nazionale, abbiamo solo scherzato su questa possibilità“.

Costacurta su Ancelotti: le parole del vice-commissario della FIGC

È chiaro che, come sapete tutti, c’è una visione che potrebbe vedere Carlo sulla panchina della Nazionale. Abbiamo dato come termine il 20 di maggio e lo confermiamo. Sapete che le regole sono molto importanti, c’è stato un contatto ma non ufficiale. Abbiamo parlato d’altro”, ha proseguito l’ex difensore.

“Le mie sensazioni? Purtroppo dobbiamo parlare di tanti argomenti, anche in chiave economica e di programmi. Non potevamo parlarne per via delle regole. Abbiamo bisogno che queste persone possano mettersi a nostra disposizione. E’ questo il problema, perché non possiamo avvicinarci a chi è sotto contratto. Vogliamo avere una rosa più ampia per le scelte e aspettiamo che qualcuno si metta a disposizione, ha concluso Billy Costacurta.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button