Serie B

Cosenza: esonerato Piero Braglia, in arrivo Giuseppe Pillon

Vi avevamo detto di un Piero Braglia sempre più in bilico e nella serata di ieri è arrivata anche l’ufficialità del suo esonero. Questo il comunicato del Cosenza: “La Società Cosenza Calcio – si legge – comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Piero Braglia. Al tecnico protagonista della promozione in Serie B, che ha collezionato 107 panchine in rossoblù, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni”

Al suo posto è in arrivo pronto a sostituirlo Giuseppe Pillon, tecnico che è già arrivato in Calabria, dove avrà quest’oggi un incontro decisivo con il Cosenza. Si attendono dunque sviluppi nelle prossime ore, con l’affare che dovrebbe andare in porto senza troppi problemi, con tutte le firme e ufficialità del caso.

Pillon che è un allenatore di grandissima esperienza e che nell’ultima stagione ha allenato il Pescara, raggiungendo una semifinale playoff. Adesso invece spetterà a lui l’arduo compito di salvare il Cosenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio