Calcio in TVFormazioniSerie B

Playout Serie B, Cosenza – Brescia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera, alle ore 20:30, andrà in scena Cosenza – Brescia, match valido per l’andata dei playout di Serie B 2022-23. Se l’anno scorso i rossoblù sono arrivati a giocarsi la finale contro il Vicenza con 35 punti quest’anno non ne sono bastati 40 per raggiungere l’obiettivo salvezza. I calabresi cercheranno di sfruttare il Vito Marulla, stadio di casa che ospiterà la gara d’andata e punto di forza della squadra di Viali dove ha ottenuto ben 28 punti, contro i soli 12 in trasferta. A contendere la permanenza in serie B del Cosenza sarà il Brescia, arrivato sedicesimo in classifica con gli stessi punti e che disputerà per la prima volta nella sua storia una finale playout, raggiunta all’ultima giornata grazie al pareggio di Palermo. I due confronti in campionato si erano conclusi con il pareggio per 1-1 all’andata e col risultato di 2-1 in favore dei lombardi al ritorno. In caso di parità in entrambe le gare si procederà con i tempi supplementari ed eventuali con i calci di rigori. Di seguito vediamo le probabili formazioni, del match Cosenza – Brescia, valido per l’andata dei playout di Serie B e dove vederlo in tv e streaming.

Probabili formazioni

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Calò, Voca; Marras; Nasti, Finotto. Allenatore: Viali

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Listkowski; Ayé.  Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla in tv e streaming

Cosenza – Brescia, match valido per l’andata dei playout di Serie B 2022-23, sarà trasmesso in diretta su Sky, Dazn, Helbiz Live, NOW e Sky Go.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio