Serie A

Fiorentina, Corvino: “Badelj ci ha detto di voler andar via”

Le parole del dg Corvino

Presente all’evento del ‘Football Leader 2018’ il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha rilasciato queste dichiarazioni: A Badelj abbiamo proposto quattro anni di contratto per chiudere la carriera con noi, facendo uno sforzo importante a livello economico”. 

Oggi ci siamo sentiti e mi ha rinnovato a malincuore la possibilità di andare a intraprendere nuove sfide da altre parti. Per noi, come società, Milan ha incarnato tanti valori e avevamo in lui tanta stima, ci siamo abbracciati andando ognuno per la propria squadra”.

Quali saranno mosse le nostre mosse di mercato? Partiamo da quelle che sono le nostre linee guida insieme all’allenatore. Abbiamo pensato ad una Fiorentina che tenesse conto di quello che aveva fatto quest’anno mettendo basi importanti. Ripartiamo da lì, non da un singolo ma dal collettivo”.

“Avevamo già detto che ripartiremo da Pezzella, Milenkovic e Biraghi in difesa. A centrocampo da Benassi e Veretout, mentre in attacco i punti fermi sono Chiesa e Simeone. Cerchiamo un attaccante esterno. Sportiello? Essendo in prestito, dobbiamo fare considerazioni che ci portano a fare delle altre scelte“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio