Serie Minori

Correggese, domani prima uscita stagionale con una squadra di C

La formazione allenata da mister Barone nella giornata di oggi affronterà alle 18 il Modena allo stadio Braglia

Prima uscita stagionale di questo inizio di ritiro pre campionato per la Correggese e, l’avversario è subito di prestigio.

Correggese: test di lusso contro il Modena

In casa Correggese sarà l’occasione per il mister di vedere i progressi della squadra dopo questi primi dieci giorni di allenamenti svolti allo stadio Borelli.

Il Modenanur si trova molto più avanti dal punto di vista della preparazione fisica e nei prossimi giorni inizierà le partite ufficiali. La Correggese invece è in pieno rodaggio, con molti giocatori nuovi rispetto alla passata stagione e con ancora un mese davanti prima di iniziare le partite ufficiali.

Quella del Braglia però è una partita di prestigio, contro un avversario blasonato e in cui nessuno vorrà sfigurare, con anche tanti giovani che alla prima esperienza tra i grandi vorranno farsi vedere in una sfida contro una formazione professionistica.

Al termine della partita i giocatori della Correggese avranno due giorni di riposo per la pausa di ferragosto, per poi ritrovarsi lunedì e salire a Carpineti per il ritiro che vedrà i biancorossi lavorare in montagna fino a lunedì 23 quando faranno ritorno a Correggio.

La partita contro il Modena si svolgerà a porte chiuse.

Articoli correlati

Back to top button