Serie Minori

Correggese, terza amichevole: domani in campo contro la Piccardo Traversetolo

Terzo allenamento congiunto per la Correggese in questo ritiro pre campionato. Domani la squadra biancorossa scenderà in campo alle ore 14.30

Correggese, terza amichevole: domani in campo contro la Piccardo Traversetolo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Terzo allenamento congiunto per la Correggese in questo ritiro pre campionato. Domani la squadra biancorossa scenderà in campo allo stadio Borelli di Correggio alle ore 14.30 contro la Piccardo Traversetolo, formazione che milita nel campionato di Eccellenza e che punta al salto di categoria. L’allenamento congiunto si svolgerà a porte chiuse.

In casa Correggese, dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra al rientro dal ritiro e dopo la vittoria nell’allenamento congiunto contro il Guastalla, sono ripresi gli allenamenti allo stadio Borelli, con la squadra che sta dando il massimo sul terreno di gioco per prepararsi al meglio all’inizio della stagione ufficiale. Inizio che si avvicina sempre di più visto che il 12 settembre è in programma il turno di Coppa Italia di Serie D e la settimana successiva prenderà il via il campionato.

La Piccardo Traversetolo dal canto suo è una formazione ambiziosa, che disputerà il campionato di Eccellenza provando a conquistare la Serie D. In panchina siede Roberto Notari, che l’anno scorso ha guidato il Lentigione al terzo posto in classifica e, in rosa può vantare diversi elementi che hanno giocato nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Quella di domani sarà quindi una partita vera per la formazione biancorossa, un test importante in vista dell’inizio della stagione ufficiale.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button