Correggese, mister Bazzani: «Sapevamo che questa situazione sarebbe arrivata…»

Nel recupero contro il Forlì, la Correggese di mister Bazzani trova un pareggio che dà continuità ai risultati dell'ultima settimana

Nel recupero contro il Forlì, l’ultimo rimasto per la Correggese, la formazione di mister Bazzani trova un pareggio che dà continuità ai risultati dell’ultima settimana e proietta la squadra verso le ultime decisive tre partite di campionato con ancora i playoff alla portata.

“Questa è una squadra che non molla mai e anche ieri l’abbiamo dimostrato – ha commentato a fine gara Fabio Bazzani – perché non è facile andare in svantaggio contro un avversario forte come il Forlì e poi avere la volontà di giocare un secondo tempo di spessore come abbiamo fatto”.

Le tante partite ravvicinate iniziano a farsi sentire sulle gambe dei giocatori: “Sapevamo che questa situazione sarebbe arrivata – ha concluso il mister biancorosso – ogni partita cerco sempre di fare dei cambi perché in questo momento abbiamo bisogno di tutti. Le partite si giocano sempre in 14/15 giocatori e anche ieri chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza. I giocatori hanno dimostrato di avere una forza mentale incredibile e la testa in queste situazioni è fondamentale perché fino alla fine della stagione dovremo dare fondo a tutte le nostre energie”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Exit mobile version