Approfondimenti

Il coronavirus ferma lo sport: tutti gli aggiornamenti

Il coronavirus ferma lo sport: tutti gli aggiornamenti. Il memenro della McLaren non ha più sintomi, negativo l’esito dei tamponi aìeffettuati ai giocatori dei Thunder. In Australia i Wildcats si laureano  Campioni.

Vela, America’s Cup: cancellate le World Series in Sardegna

A seguito della presentazione all’America’s Cup Arbitration Panel da parte del New York Yacht Club / American Magic in merito alla sua partecipazione all’ACWS Sardegna, il Panel ha comunicato la cancellazione ufficiale delle Word Series di Cagliari, causa coronavirus: “A causa della pandemia di coronavirus e delle misure restrittive imposte da vari governi, il gruppo di esperti scientifici ha deciso che è diventato oggettivamente impossibile organizzare l’evento ACWS Sardegna – Cagliari dal 23 al 26 aprile 2020 e ha annullato l’evento, sollevando i concorrenti e gli organizzatori dai loro obblighi derivanti dal protocollo”.

F1, McLaren: il membro non ha più sintomi

La McLaren sorride: il membro del team risultato positivo al coronavirus in Australia non ha più sintomi e sta decisamente meglio. Finirà la quarantena a Melbourne prima di rientrare in Inghilterra.

Nba, Oklahoma City Thunder: tutti negativi i tamponi

Sono riultati negativi utti i tamponi effettuati a giocatori e staff dei Thunder, per il coronavirus, perchè a stretto contatto con gli Utah Jazz dei positivi Gobert e Mitchell.

Basket, Australia: Pert Wildcats campioni doopo lo stop

La squadra dei Perth Wildcats, che era in vantaggio 2-1 nelle Finals, è stata proclamata campione della NBL (la massima serie di basket australiana) dopo lo stop delle ultime due partite della serie finale per l’ emergenza coronavirus. I Sydney Kings, infatti, si erano rifiutati di scendere in campo a Perth per gara 4.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio