Curiosità

Coronavirus, la compagna di Ronaldo: “Io e Cristiano stiamo bene. Ora è tempo di pregare”

Sono indubbiamente giorni e settimane convulse per via dell’emergenza Coronavirus, che sta costringendo anche il calcio allo stop e per questo Georgina, la ragazza di Cristiano Ronaldo ha parlato ai giornalisti. In questi giorni la famiglia di Cristiano è in auto isolamento nell’isola natale del fenomeno numero 7 della Juventus.

Georgina Ronaldo sul Coronavirus: “Io e Cristiano stiamo bene”

“Importante stare in famiglia nell’attraversare un periodo come questo”. Il messaggio di Georgina, la ragazza di Cristiano Ronaldo che vive in casa, come tutti, l’auto isolamento. Nella Juventus i casi ufficiali sono due, quelli di Rugani e Matuidi e per questo il club bianconero ha fatto fare il tampone anche a Ronaldo, con esito negativo.

In un momento dove le notizie arrivano costanti e sempre più negative, è forse la fede qualcosa che riesce a tenere vive le speranze. Questo il “credo” di Georgina:

“Nei momenti difficili bisogna avere fede e cercare il lato positivo delle cose. È un buon momento per riflettere e valorizzare quello che abbiamo. L’importanza delle piccole cose e stare in famiglia. Coraggio a tutti quelli che lottano contro il virus, vi mandiamo i nostri migliori auguri di guarigione. Distanti ma sempre uniti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio