Calcio estero

Coronavirus, Premier League: si gioca a porte chiuse, in arrivo l’ufficialità

Secondo quanto riferisce il Times, Boris Johnson quest’oggi prenderà degli importanti provvedimenti per contrastare il Coronavirus. Visto che nella giornata di ieri nel Regno Unito ci sono stati 87 casi in più, salendo dunque a 460 casi in totale.

Oggi quindi il Premier inglese presiederà una riunione del comitato Cobra, in cui verranno prese decisioni molto forti per contrastare l’epidemia. Ed oltre alla chiusura delle scuole, il divieto di raduni ed eventi di qualsiasi tipo, ci sarà anche l’obbligo di disputare partite di calcio a porte chiuse.

Regola che varrebbe a qualsiasi categoria, con le emittenti televisive che potranno trasmettere un maggior numero di partite all’ora di pranzo e nella fascia pomeridiana. Per quanto riguarda gli abbonati invece potranno seguire le partite in streaming, con i pub che avranno il divieto di trasmettere i match.

Decisioni forti quelle del governo britannico, in maniera tale di contrastare nel migliore dei modi questo Coronavirus. Epidemia che sta mettendo in ginocchio tutta l’Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio