Serie C

Coronavirus, trovato positivo il patron del Novara Maurizio Rullo

E’ di ieri sera la notizia che è stato trovato positivo al Coronavirus il patron del Novara Maurizio Rullo. Con la società piemontese che lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale.

Questo il comunicato del club: ” Non esistono motivi ostativi alla prosecuzione dell’attività per gli organi sportivi interessati. Sarà cura della Società e dello Staff medico monitorare la situazione in stretto contatto con gli organi competenti. Chiaramente l’attività sportiva, amministrativa e societaria in generale di Novara Calcio S.p.A. continuerà nel rispetto delle Direttive Ministeriali e Regionali emanate sino ad oggi”.

Non cambierà nulla dunque per la squadra, che giocherà regolarmente la gara di mercoledì contro la Pro Vercelli e le gare successive come da decreto a porte chiuse. Con un Coronavirus che continua tuttavia ad allarmare, con il rischio di arrivare a colpire prima o poi anche qualche giocatore. In quel caso allora si che poi andranno fatte le relative riflessioni sul possibile proseguimento dei campionati.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio