Calcio estero

Coronavirus: morto Lorenzo Sanz, ex presidente del Real Madrid

E’ morto proprio questa sera contagiato dal Coronavirus, Lorenzo Sanz. Lo spagnolo che è stato presidente del Real Madrid dal 1995 al 2000, all’età di 76 anni.

Lorenzo Sanz che era stato ricoverato lo scorso 17 marzo in un centro ospedaliero, dopo che le sue condizioni di salute erano peggiorate, dopo otto giorni di febbre. Come riferisce Marca, l’uomo dopo essere stato ricoverato è stato sottoposto a tampone, risultando positivo al Coronavirus. Condizioni di Sanz che sono peggiorate di giorno in giorno, fino a portare alla sua morte.

Il 76enne che ha conquistato da presidente del Real Madrid un campionato spagnolo nel 1997 con Fabio Capello in panchina, ben due Champions nel 1998 e nel 2000, oltre che una Coppa Intercontinentale nel 1998. Lorenzo Sanz che è stato tuttavia costretto a lasciare nel 2000, dopo aver perso le elezioni che lo vedevano opposto all’attuale presidente Florentino Perez. Il mondo madridista perde dunque una personalità molto importante, colpita da questo terribile Coronavirus.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio