Calcio estero

Coronavirus, Mangala positivo: “Non ho sintomi. Rispettate le istruzioni”

Tra i cinque giocatori del Valencia contagiati dal Coronavirus c’è anche Eliaquim Mangala. Il difensore francese che ha raccontato attraverso un lungo post su Instagram la sua testimonianza, rivelando di non aver avuto ancora nessun sintomo e dando dunque avvertenze ai suoi followers.

Queste le sue parole: “Ho saputo oggi che sono positivo al coronavirus. Al momento, mi sento bene e non ho sintomi associati al virus. Tuttavia, sono confinato in casa e non ho alcun contatto con la mia famiglia. Ho imparato che possiamo portare il virus senza avere sintomi, ecco perché consiglio a tutti di seguire le misure di quarantena ed evitare il contatto con altre persone, per quanto possibile, anche se ti senti bene.

Conclude Mangala con un messaggio: “Se tutti rispettano queste istruzioni, insieme eviteremo il più possibile la propagazione e combatteremo per evitare di trasmetterla alle persone, che potrebbero avere sintomi più gravi. Mille grazie per i vostri messaggi di supporto, Abbiate cura di voi e dei vostri cari e rispettate le istruzioni di quarantena per evitare la diffusione“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio