Approfondimenti

Coronavirus, Malagò: “Sport si fermi in zone di contagio”

Coronavirus, Malagò: “Sport si fermi in zone contagio”. Intervistato da Sky Sport, il presidente del Coni si è espresso sulla situazione di emergenza in Lombardia e Veneto

Coronavirus, Malagò: “Sport si fermi in zone di contagio”

Coronavirus, Malagò: “Sport si fermi in zone di contagio” –  Intervistato da Sky Sport, il presidente del Coni si è espresso sulla situazione di emergenza in Lombardia e Veneto: “Se è prevista una manifestazione dove si verifica uno di questi casi, lì lo sport si deve fermare. Sono in contatto costante con il ministro Spadafora. Su Tokyo 2020, nessuna controindicazione al momento”.

Coronavirus, Malagò: “Se c’è un’ordinanza lo sport deve allinearsi”.

Malagò: “Se c’è un’ordinanza lo sport si deve assolutamente allineare” – Parlando ancora a Sky Sport, spiega: “Sono in contatto con le autoritĂ  che hanno la responsabilitĂ , il diritto e il dovere di prendere iniziative e precauzioni. Faccio riferimento ad autoritĂ  governative e in particolare legate alle rappresentanze locali, dove ci sono casi accertati. E quindi se c’è un’ordinanza lo sport si deve assolutamente allineare”.

Nuovi casi accertati in aumento in Lombardia e Veneto. Situazione che ha delle ripercussioni sullo sport con i primi rinvii nel calcio professionistico (Piacenza-Sambenedettese in Serie C) oltre he in quello dilettanti e giovanile nelle zone a rischio.

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio