Coronavirus: anche l’Europa League dell’Inter a rischio?

UEFA

Coronavirus: anche l'Europa League dell'Inter a rischio? Dopo il rinvio della gara contro la Sampdoria, a rischio anche il match contro il Ludogorets

Coronavirus: anche l’Europa League dell’Inter a rischio? Dopo il rinvio della gara contro la Sampdoria, a rischio anche il match contro il Ludogorets.

Coronavirus: anche l’Europa League dell’Inter a rischio?

Coronavirus: anche l’Europa League dell’Inter a rischio? – La Serie A si è già fermata, ma la questione, però, non finisce qui. Giovedì prossimo si giocheranno, infatti, le gare di ritorno dei sedicesimi di Europa League, tra cui anche Inter-Ludogorets (2-0 per i nerazzurri nella gara di andata).

Difficile oggi fare previsioni, ma il moltiplicarsi dei casi di contagio in Lombardia e Veneto, con il conseguente rinvio delle più importanti manifestazioni sportive, lascia presagire che nei prossimi giorni la UEFA dovrà valutare tutte le varie opportunità, tra cui far disputare anche l’incontro a porte chiuse.

Inter-Ludogorets resta insomma un enigma che dovrà essere risolto entro un paio di giorni e che, in ogni caso, potrebbe creare problemi ai nerazzurri sia sotto il profilo sportivo (calendario che diventerebbe ingestibile) che economico (l’eventuale mancato incasso al botteghino in caso di partita a porte chius

TAG