CuriositàSerie ASerie B

Cori anti-meridionali Brescia, è polemica sulla promozione delle Rondinelle [VIDEO]

Cori anti-meridionali Brescia che stanno sollevando numerose polemiche intorno alla promozione delle Rondinelle in Serie A.

Cori anti-meridionali Brescia

Situazione questa che sta rovinando la bella festa del Brescia, che dopo diversi anni ritorna in Serie A. Nel video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della società lombarda, tra le story pubblicare si vedono i giocatori sotto la curva chiedere un coro in particolare che inizia: “Terun Terun”. Ecco il video riportato da riportato da PianetaLecce.it.

 

Forse un coro ai danni di Lecce e Palermo, avversarie del Brescia. Cosa ancor più strana è che il club lombardo annovera tra le sue fila tanti giocatori meridionali. Non una bella figura per la squadra neo promossa che ha ricevuto anche i complimenti del  ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Bentornati agli amici del Brescia in serie A!“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button