Coppa Italia

Coppa Italia, diretta Napoli-Juve ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

All’Olimpico di Roma i bianconeri cercheranno di mettere la mani sulla 14ª Coppa Italia della propria storia. Gattuso è invece a caccia del primo titolo da allenatore

Finale di Coppa Italia, formazioni ufficiali di Napoli Juventus

Lo stadio Olimpico di Roma assegnerà stasera alle ore 21 il primo titolo italiano dell’era post-Coronavirus: la Juventus di Maurizio Sarri, infatti, dopo aver eliminato il Milan lo scorso 12 giugno, cercherà di mettere le mani sulla 14ª Coppa Italia della propria storia.

Il Napoli, dal canto suo, dopo aver interrotto il cammino dell’Inter di Antonio Conte, punta a mettere in bacheca il trofeo numero 6. L’ultimo successo bianconero è datato 9 maggio 2018 quando, con un 4-0 al Milan (c’era Gattuso, avversario stasera, in panchina), arrivò il quarto trionfo consecutivo. In casa campana la Coppa manca invece dal 2014: in quell’occasione vittima sacrificale fu la Fiorentina, sconfitta 3-1.

Napoli-Juventus: dove vederla in tv

Napoli-Juventus è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. All.: Sarri.

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Paganessi e Alassio.

IV UOMO: Calvarese.

VAR: Irrati

AVAR: Schenone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio