Calcio in TVCoppa Italia

Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: dove vederla in tv e probabili formazioni

Coppa Italia, all’Artemio Franchi di scena Fiorentina e Atalanta: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni.  I viola sono reduci dalla vittoria, seppur senza convincere, contro la Spal nell’ultimo turno di Serie A. Una vittoria che ha permesso a Iachini di conquistare i primi tre punti della sua gestione. Dall’altra l’Atalanta, reduce da un pareggio in casa dell’Inter, maturato al termine di un match ben giocato.

Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Le aspettative per il match sono davvero alte con i bergamaschi, dolce conferma di questa Serie A 2019/2020, che non vorranno di certo abbandonare anzitempo una delle tre competizioni nelle quali si trovano ancora a competere. Dall’altra parte la Fiorentina del neo-allenatore Iachini, nella riedizione della semifinale che li ha visti sconfitti lo scorso anno, proverà in tutti i modi a far valere il fattore campo e a rendere la vita quanto più difficile possibile ai nerazzurri.

Dove vederla in tv

Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.45, in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai 1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Milenkovic, Càceres, Lirola, Benassi, Castrovilli, Pulgar, Dalbert, Chiesa, Vlahovic. Allenatore Iachini

Atalanta (3-4-2-1): .Gollini,Palomino, Toloi, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Malinovski, Muriel. Allenatore Gasperini

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto