Calcio estero

Coppa del Re, Barcellona vittorioso per il quarto anno di fila

Coppa del Re Barcellona-Siviglia 5-0

Un’altra splendida vittoria quella del Barcellona in Coppa del Re. I blaugrana stendono in maniera più che netta un Siviglia mai in partita. Già nella prima frazione di gioco Messi & co. hanno avuto modo per mettere in ghiacciaia la gara con tre gol. Siviglia con il morale a pezzi già negli spogliatoi e senza uno scatto d’orgoglio per la squadra di Montella si è fatta ancora più dura.

Altre due reti, una confezionata da Coutinho, la vera arma in più di questo Barcellona che è mancato moltissimo nella partita di Roma in Champions League. Tra il brasiliano che promette di ergersi come miglior spalla possibile per Suarez e Messi, un altro grande che se ne va. Don Andrès Iniesta infatti annuncerà a breve il suo ritiro dal Barcellona, ma non dal calcio stesso.

Potrebbe approdare in Qatar come il suo amico ed ex compagno di squadra Xavi. Il suo sguardo lucido e commosso all’uscita dal terreno di gioco l’unica nota dolente per un’altra notte di successi del Barça, il trentesimo in Coppa del Re.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio