Copertina Fifa 2020, il popolo spinge per Son del Tottenham

Anticipazioni FIFA 2020

Copertina Fifa 2020, Son batte Ronaldo: tutti pazzi per il giocatore del Tottenham che in un sondaggio è stato preferito a tanti big

Copertina Fifa 2020, con il famoso gioco di calcio che è pronto ad arrivare sul mercato. Ma per la nuova edizione chi sarà il volto del famoso titolo legato al mondo del calcio? Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

Copertina Fifa 2020, Son batte Ronaldo

Forse nessuno dei due, visto che tra i due grandi favoriti, spunta… Heung Min Son. Infatti il talento del Tottenham, protagonista con tre reti ha aiutato la squadra londinese ha conquistare la semifinale di Champions League contro il Manchester City di Guardiola.

Secondo quanto riportato dal Sun, secondo un sondaggio proposto da FIFPro nel quale veniva chiesto agli appassionati del videogioco realizzato dalla Electronic Arts quale giocatore vorrebbero vedere nella copertina della prossima edizione di FIFA, Son ha ottenuto più preferenze di tutti.

Il giocatore ha superato seppur di poco (204.000 contro 202.691) Cristiano Ronaldo. Nel sondaggio erano presenti anche Neymar Mbappé, Pogba, Messi e Salah. Eppure il sudcoreano del Tottenham, ribattezzato come Son-aldo, ha battuto la concorrenza. Questo non significa che Son sarà l’uomo copertina di FIFA 20, ma il sondaggio di FIFPro è un’indicazione di mercato per la EA.

TAG